“Scandaloso!” Giocatori del Brentford protestano contro l’arbitro per Havertz nell’Arsenal

catori del Brentford sarebbero insoddisfatti del fatto che ad Maglie calcio Havertz Poco Prezzo non sia stato mostrato un secondo giallo dall’arbitro Rob Jones per un tuffo deliberato mentre la partita era ancora in parità. I giocatori del Brentford si sono scontrati con Jones nel tunnel.Il difensore del Brentford Nathan Collins è stato uno dei giocatori che si è arrabbiato con Havertz durante l’alterco, mentre un numero significativo di giocatori e staff tecnico dei Bees ha perso la calma dopo la partita. Il rapporto afferma che Collins era visibilmente arrabbiato per la decisione di Jones di non espellere Havertz e sarebbe stato sentito dire “f***ing disgrace” e “cheat” (imbroglione) all’arbitro.

Maglie calcio Havertz Poco Prezzo
Maglie Havertz Bambino Poco Prezzo
“Scandaloso!” – Giocatori del Brentford protestano contro l’arbitro per Havertz nell’Arsenal


Jones è stato coinvolto in una polemica dopo aver omesso di ammonire Havertz per quello che sembrava essere un tuffo plateale in reazione alla sfida di Collins. I giocatori del Brentford hanno protestato con Jones prima dopo il tuffo di Havertz e di nuovo dopo il gol all’ultimo respiro che ha portato l’Arsenal in testa alla Maglie Premier League Poco Prezzo. Havertz era già stato sanzionato in precedenza per aver usato il gomito mentre saltava il pallone. L’Arsenal, in quel caso, si è arrabbiato per l’ammonizione, affermando che stava guardando il pallone e che il contatto era involontario.
Il capo del Brentford Thomas Frank ha fatto eco ai sentimenti dei suoi giocatori, dichiarando ai giornalisti subito dopo la partita di sabato: “Sono molto orgoglioso della squadra e dei giocatori. Siamo venuti qui dall’Arsenal che ha segnato 100 gol in non so quante partite e li abbiamo limitati. È stata quasi una masterclass difensiva.

“La prestazione è stata perfetta. Ancora più impressionante se si tiene conto dello stato di forma dell’Arsenal, del nostro stato di forma, della nostra situazione infortuni. Non credo che Maglie Havertz Bambino Poco Prezzo dovesse essere in campo quando ha segnato. È stato un chiaro tuffo. Forse è difficile per l’arbitro, ma il guardalinee avrebbe dovuto vederlo”.
Nonostante l’alterco nel tunnel, i giocatori non saranno penalizzati. Questo perché Jones ha omesso l’incidente dalle sue note ufficiali e non ha presentato alcun reclamo alla Football Association dopo la partita.

catori del Brentford sarebbero insoddisfatti del fatto che ad Maglie calcio Havertz Poco Prezzo non sia stato mostrato un secondo giallo dall’arbitro Rob Jones per un tuffo deliberato mentre la partita era ancora in parità. I giocatori del Brentford si sono scontrati con Jones nel tunnel.Il difensore del Brentford Nathan Collins è stato uno dei…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *